MTuxvision: rilasciato codice sorgente!

Ho ricevuto (e continuo a ricevere!) così tante email e MP riguardo uno dei miei vecchi progetti, MTuxvision, che mi sono sentito in dovere di approfondire la questione scrivendo questo post. Ho iniziato lo sviluppo di MTuxvision durante il 2004, basando il mio lavoro su quello svolto da Bernd Scharping, autore del favoloso tuxvision (licenza GPL). Lo sviluppo di tuxvision è terminato a causa della tragica morte del signor Scharping in un incidente stradale nel 2003. Lo scopo di MTuxvision era quello di permettere la visione e la registrazione su disco rigido dei canali satellitari ricevuti attraverso il decoder Dreambox. Sfortunatamente durante lo sviluppo la mia casa venne colpita da un fulmine durante un temporale e persi una gran quantità di dati, tra cui il sorgente di questo programma. Recentemente, rovistando tra i miei CD, ho ritrovato un vecchio backup che conteneva, inaspettatamente, anche un vecchio archivio con il sorgente di MTuxvision. Sono felice quindi di rilasciare questo archivio a tutta la comunità, sperando possa essere utile a qualcuno!

Per scaricare l’archivio con il codice sorgente basta utilizzare un client BitTorrent (Azureus, uTorrent, etc.): vi prego di lasciare il file in seed una volta completato il download. Se dovessero mancare fonti o non riusciste a scaricarlo tramite torrent, potete utilizzare questo link diretto al file.

MTuxvision Version 0.2 b 15 Source Code (Torrent)

Lo sò, il codice è disorganizzato, brutto e rozzo: mi spiace. Se trovate questo progetto utile, o magari lo state utilizzando come base per un altro progetto, inserite nel vostro programma o sul vostro sito un link al mio sito! Non è obbligatorio farlo, ma se lo faceste ve ne sarei molto grato. Un ultima cosa: grazie a tutte le persone della comunità che mi hanno sostenuto in questi anni di sviluppo.